test bastonate

« Older   Newer »
  Share  
Adam O'Shiel
view post Posted on 6/6/2014, 19:53




Cominciamo.

Attivo:

<attivazione> Kurai Ishin (Chk: 140) (Int+120/Chk+120)
L'esperienza vissuta a Pandemonium ha influito su Jagura più di quanto lui riesca a immaginare. Il periodo durante il quale il Joker cercava di risvegliare il proprio potere, l'Ishin sopito da quel potente sigillo impostogli dalla bambina della Liberty, ha fatto si che dentro di lui, nel suo sangue, nella sua mente, si sviluppasse un nuovo tipo di chakra, una nuova convinzione e consapevolezza di una forza che prescindeva dall'essenza primaria dell'Ishin, che trovava la sua natura, la radice della sua potenza, nella K sulla spalla di Jagura che simboleggiava il suo legame con la Libertà e dunque con colui che gli aveva concesso quel dono: Jiyu, o meglio, la sua stessa madre per discendenza. Il nuovo potere invece, legato comunque in modo indissolubile a quello originale, si sviluppa autonomamente, senza influenza da parte del sigillo a forma di K, né dai geni diretti che avevano creato quel mago senza regole. Era un potere sviluppato da Jagura, soltanto lui, ed era unico così come probabilmente lo era quello dei suoi antenati e Jiyu. Si presenta come un'essenza nera, buia, una chakra oscuro, che avvolge Jagura e tutto ciò che lo circonda nel raggio consentito dal livello di "Ishin". Tale forza dona al Joker forza e concentrazione e può mischiarsi all'Ishin elementale, divenendo in quel caso una sorta di "terzo elemento" che va ad invigorire gli altri due. Oltre al bonus a Int o Chk, quest'attivazione aggiunge a qualsiasi tecnica che sfrutta l'Ishin il peculiare status "Caos". Nel caso della Genjutsu personale "Le parole del Joker", lo status andrebbe a sostituire quello del Panico.

Caos
Lo status Caos non colpisce il fisico, ma la mente. Il Kurai Ishin, che avvolge nella sua oscurità qualsiasi tipo di tecnica che usa la particolare abilità del Joker, va ad intaccare direttamente la psiche della vittima e mentre l'Ishin originale devasta il fisico, questo intacca il cervello. Non trattandosi di una genjutsu, gli effetti di questo status non vanno "mantenuti", salvo nel caso di un suo utilizzo nella tecnica "Le parole del Joker", durante la quale il bersaglio crederà soltanto di stare impazzendo. Il "Caos" provoca un malus a Int pari alla metà dei punti status in caso di un suo utilizzo in una ninjutsu (quindi nello specifico, pari a metà del danno certo), o pari ai punti status moltiplicati per 1,2 in caso di utilizzo in una Genjutsu e tende a svanire dalla mente delle vittime autonomamente dopo alcuni turni, ma più è profonda la follia, più tempo dovrà passare per tornare "sani". In più provoca alcuni particolari effetti, nello specifico:

6° Grado: Emicrania (da 1 a 10 punti)[Svanisce dopo 1 turno]
5° Grado: Leggera confusione (da 11 a 20 punti)[Cominciano gli spasmi e i risolini insensati. Svanisce dopo 2 turni.]
4° Grado: Confusione (da 21 a 35 punti)[Concentrazione compromessa, tutti gli attacchi che usano Int danneggiano anche l'utilizzatore di 1/30 della loro efficacia, a causa di un'esecuzione "imperfetta". Svanisce dopo 3 turni]
3° Grado: Principio di follia (da 36 a 50 punti e Int sotto i 150)[Si cominciano a confondere alleati a nemici e una risata incontrollata si fa largo tra le altre emozioni. Le ninjutsu a vasto raggio danneggiano anche gli alleati con una riduzione dell'efficacia di 1/10. Svanisce dopo 4 turni
2° Grado: Follia (da 51 a 70 punti e Int sotto i 50)[La risata si fa più costante e la follia porta ad utilizzare ciò che si sta consumando nel proprio corpo: la mente. Al primo turno in cui si contrae lo status, si tende ad utilizzare la ninjutsu a vasto raggio più potente del proprio repertorio. Anche gli alleati subiscono la tecnica senza malus. Svanisce dopo 4 turni]
1° Grado: Caos (da 71 in poi e Int a 0 o meno)[Completamente soggiogato dal Caos. La mente non risponde quasi più, le risa sono l'unica cosa che si percepisce di se stessi e non si riconosce più il nemico. Malus agli attacchi di punti status/3. Svanisce dopo 4 turni]

Int+120
Nuova Int: 982

<attivazione> - Ishin elementale - (Chk: 140) (Int+120/Chk+120)
Nei due anni passati con Kai e Kirinaki, Jagura impara a controllare e sviluppare al meglio il talento risvegliato dopo l’incontro con Jiyu. L’Ishin, così chiamata l’arte di poter plasmare il chakra ed interferire con l’ambiente circostante senza muoversi, viene pervaso da uno dei suoi elementi assumendo le caratteristiche dello stesso. Tale cambiamento influirà su alcune tecniche del Joker ma anche sul controllo dell’Ishin stesso che, grazie a questi, risulterà più denso e stabile. Ad inizio del turno si potrà scegliere se dare il bonus ad Int o a Chk e, chiaramente, quale elemento utilizzare.

Int+120
Nuova Int: 1102

Quindi uso:
<genjutsu> - Le parole del Joker - (Chk 130)(Efc +160)
"Non esiste giusto o sbagliato, né il bene o il male, c'è solo una via che chiunque decide di intraprendere ad un determinato punto della sua vita. Jagura questo l'ha capito perseguendo dunque l'unica cosa equa nel mondo in cui vive: il caos. Avendo lavorato per anni come illusionista ha ben compreso che la gente ama proprio ciò che effettivamente non conosce, che non può considerare o etichettare come giusto o sbagliato per il semplice fatto che non capisce se sia reale o meno. Per questo, ogni volta che il Joker apre bocca cominciando a parlare ed esporre la sua visione del mondo, l'interlocutore rimane vittima di quel tono travolgente ed inquietante, finendo con il temerlo senza una precisa ragione. La voce di Jagura diviene lentamente oscura, eloquente e profonda, ed espandendosi nell'area tramite l'Ishin, finisce per intaccare e sopraffare la mente della vittima con la semplice arma della... paura. Causa status Caos."

Chakra usato: 248-130= 118

Int(1102)+Eff tecnica(160)+Chakra(118)= 1380
 
Top
Vermouth9
view post Posted on 6/6/2014, 20:13




CITAZIONE
La Furia della Nebbia
Kiri, ormai, rappresenta tutto, per lui. E farla tornare agli antichi fasti di un tempo, renderla nuovamente potente e temuta, è la sua unica ragione di vita. E, per tale ragione, è pronto a tutto, senza farsi scrupolo alcuno. Pertanto il suo animo si è indurito, la sua tempra rafforzata, nonostante la debilitazione dovuta alla malattia, rendendolo pronto ad ogni evenienza.
Ciò si traduce in un bonus di 120 distribuibile tra le statistiche a seconda dell'evenienza, spendendo 5 Stmn per ogni cambio effettuato.

120 a Chakra
120 + 190 = 310 Chakra

CITAZIONE
<attivazione> -Riflessi Pronti- (Stm: -1) [Massimo 10 volte ad incontro] “Il ninja riesce ad ottenere per un attimo una visione chiara e dettagliata di ciò che gli sta per sucedere intorno, così da essere pronto a difendersi al meglio.

Livello: 3
Punti: 31/40
Bonus: +20 Dif/Res

20 a def/res
513 res

CITAZIONE
<ijutsu-attivazione> - Tengu no Sei: Forza del Tengu - (Chk: 60)(Stm: 6)/(Chk: 80)(Stm: 8)/(Chk: 100)(Stm: 10) “Lo Shinobi, seppur addestrato anche a combattere, non ha di certo un fisico paragonabile a quello di un maestro di arti marziali, i cui muscoli risultano essere duri come l'acciaio più pure e flessibili come una delle tante canne di uno stagno. Un abisso e un problema incommensurabile a cui hanno trovato una soluzione, grazie alle notevoli conoscenze riguardanti il fisico umano di cui sono a disposizione. E' possibile trovare diversi tsubo in una persona, e questi se sollecitati in un dato modo possono causare gravi danni, ma se vengono stimolati in un altro garantiscono un aumento esponenziale di potentza per un breve tempo, ma ad un caro costo in termini di fatica. Il medico toccando alcuni punti presenti sulle spalle, le braccia, le gambe e la schiena, stimolandoli con moderate quantità di chakra riesce ad aumentare la propria massa muscolare e l'energia spirituale sprigionata da questo. Il ninja quindi potrà disporre di 80/120/180 Punti Bonus distribuibili fra Int, Frz, Vel, Res e Def, per un massimo di due statistiche potenziabili per turno. La jutsu-attivazione può essere utilizzata anche su altri, ma in quel caso verrà considerata solo come tecnica e durerà per 3 turni con costo da parte di ambedue raddoppiato, senza possibilità di modificare le Stats potenziate a meno che il medico utilizzi nuovamente la jutsu, consumando ancora una volta la sua azione. I Bonus non sono cumulabili. La Ijutsu non può essere usata su se stessi e su un altro contemporaneamente.”

+120 a int
715 int
CITAZIONE
<tecnica> - Sostituzione [Stm -4/6/8/11][Max 2 volte ad incontro]
"Il ninja si sostituisca con un tronco o oggetti che trova nelle vicinanze. Questa tecnica si può utilizzare come:
Attivazione: dimezza il danno certo subito dall'attacco appena difeso.
Tecnica: conferisce un bonus a def/vel/res Base pari al parametro stesso. E' chakrabile e potenziabile con attivazioni, tonici o simili.
[Durante l'azione può essere utilizzata solamente in una delle due varianti sopra citate][Contro attacchi a raggio totale non sarà possibile utilizzare la sostituzione come attivazione, ma solo come tecnica].

493 (res) + 493 (Tecnica) + 120 (Attivazione a chakra) + 30 (Inflessibile come una folgore) + 20 (Riflessi pronti) + 190 (chakra) + 99 (Assorbimento) = 1445 (Parato completamente)

E ORA ATTACCO

CITAZIONE
<genjutsu> - Tecnica del sofferenza illusoria - “ Come suggerisce il nome stesso, questa tecnica mira a debilitare nel fisico e nella mente il proprio avversario. L’utilizzatore, concentrando il chakra direttamente nella mente del proprio avversario riesce a modificare la percezione del proprio corpo dell’avversario. In questo modo, potrà far in modo che esso veda e senta formarsi sulla propria pelle e nelle proprie carni ferite di diverso genere di media gravità.
Il dolore che proverà sarà graduale, iniziando da un live fastidio, passando ad un bruciore intenso e sfociando infine in violenti fitte.
A livello Jonin, la gravità delle ferite aumenterà notevolmente, sino alla creazioni di lesioni mortali.
Liv 1: [Chk: 70][Eff: +90] “Infligge lo status Dolore pari a residuo/2.”
Liv 2: [Chk: 150][Eff: +170] “Infligge lo status Dolore pari a residuo."

715 (Int) + 160 (Chak residuo) + 170 (Efficacia) + 15 (Talento) = 1060
 
Top
Adam O'Shiel
view post Posted on 6/6/2014, 20:34




<ninjutsu a vasto raggio> - Ishin: Jokyo - (Chk: 140) (Eff: +Int/3 o Int+150+Armi)
"Nei due anni passati con Kai e Kirinaki, Jagura impara a controllare e sviluppare al meglio il talento risvegliato dopo l’incontro con Jiyu. L’Ishin, così chiamata l’arte di poter plasmare il chakra ed interferire con l’ambiente circostante senza muoversi, esplode dopo un improvviso aumento di chakra da parte del mago dando vita ad una sorta di onda d’urto invisibile che travolge tutto ciò che si trova in un raggio d’azione equivalente al livello del talento raggiunto. In caso di uso di armi, sarà possibile lanciarle insieme all’onda diminuendo però l’intensità della stessa (si potranno lanciare armi fino al peso complessivo concesso dal livello del talento raggiunto e la tecnica prenderà gli status di queste oltre a quello dell’elemento usato). L’angolo di azione è di 90° dentro cui qualsiasi ninja può rimanere coinvolto dal colpo e tutte le ninjutsu possono essere contrattaccate, d'altra parte, a causa della natura invisibile e veloce della tecnica, non può essere a sua volta contrattaccata. Sotto l’influenza dell’attivazione “Ishin elementale”, il ninjutsu prenderà l’effetto dell’elemento in questione. Nello specifico:
Fuoco: Il ninjutsu causa status urto moltiplicato per 1,2 e ustione.
Fulmine: Il ninjutsu causa status urto moltiplicato per 1,2 e paralisi
Non elementale: Il ninjutsu causa status urto moltiplicato per 1,3."
Kurai Ishin: Il ninjutsu causa status Caos (Sommabile ad un effetto elementale).

Int(1102)+eff tecnica(287)+specializzazione(130)+mani di velluto(50)+anello(20)= 1589

la tua difesa avrà un malus di 70 per la mia spec
 
Top
2 replies since 6/6/2014, 19:53   34 views
  Share