Max_depa |
|
| Gilda dei maghi Nr ICITAZIONE Alexander Bright
????? Nr IVCITAZIONE Nome e cognome Pg: Nate Età: 18 Background: Come molti ragazzi, anch’egli è orfano della guerra. A differenza di molti altri però, ne ha fatto un punto di forza: è sempre stato indipendente, e ha imparato a farsi rispettare. All’età di dodici anni entra a far parte della Gilda, sostituendo un mago ucciso da Riku durante la sua fuga. Preso sotto la tutela di Alexander Bright, ne diventerà allievo. Paese: ??? Città: ??? Guil: 1000 Esperienza: 550 SP (Style Point): 40 Rango: SeeD Caposquadra - Lv.6 HP: 400/400 MP: 400/400 Oggetti:- Bastone di cristallo Stile Personale: Mago nero CITAZIONE II Livello La conoscenza delle magie nere comincierà ad essere notevole e la loro potenza di molto oltre la media. Abilità: Potenza magie nere +15% Caratteristiche dei portatori: Potenza fisica -10% ; Velocità -10% Abilità esclusive:Tecniche e magie avanzate:Statistiche PP:PP totali: 230 Forza fisica: Difesa fisica: 40 Forza magica: 70 Difesa magica: 40 Velocita: 80 Nr IVNr VIICITAZIONE Nome e cognome Pg: Bryan Età: 22 Background: Subentra nella gilda spinto dalla sete di potere. La sua famiglia è stata distrutta da Kuja; anziché odiarlo però lo ammira: la sua era da sempre una delle famiglie di Maghi Verdi più potenti al mondo. Spinto dalla sete di migliorarsi segue Kuja che lo spinge ad entrare nella Gilda. Lui è l’unico membro indipendente dal volere di Artemisia, infatti spesso riceve ordini diretti da Kuja, e li esegue pur andando contro al volere della strega. Paese: ??? Città: ??? Guil: 1000 Esperienza: 400 SP (Style Point): 40 Rango: SeeD - Lv.4 HP: 300/300 MP: 300/300 Oggetti:- Verga di cristallo Stile Personale: Mago verde CITAZIONE II LivelloAl secondo livello si inizieranno a conoscere aspetti meno superficiali dello stile e si inizierà ad ampliare il numero di status positivi attivabili. Abilità: Difesa magica e fisica +20%; velocità +10% Tecniche derivanti dal I Livello: CITAZIONE Vanish Tipo: Magia Verde Descrizione: Concentrando un alta dose di potere magico nel corpo si è capaci di diventare temporaneamente invisibile. Questo status ha una duplice funzione: oltre ad essere meno visibile (per l'avversario è come avere 50% di precisione in meno) e quindi meno soggetto agli attacchi, si diventa anche più furtivi nelle combo offensive. Consumo MP: 30 [Si rimane in questo status per 3 turni]
Haste Tipo: Magia Verde Descrizione: Concentrando una discreta quantità di energia magica nelle gambe, si sarà capaci di velocizzare i proprio movimenti del 30%. Il fattore negativo della tecnica è il tempo utilizzato per caricare l'energia, che quindi non rende possibile l'utilizzo istanteneo della tecnica per fuggire da situazioni critiche. Consumo: 40 [Si rimane in questo stato per due turni] Tecniche derivanti dal II Livello: CITAZIONE Protect Tipo: Magia Verde Descrizione: Potente magia verde che permette tramite la concentrazione di potere magico la formazione di una vera e propria barriera che attutirà gli attacchi fisici (si riscontrerà un aumento della difesa fisica del 30%). Consumo:80 [L'effetto durerà per due attacchi. Subiti i due attacchi svanirà]
Shell Tipo: Magia Verde Descrizione: Vera e propria magia verde del tutto simile a Protect. La differenza sta nel tipo di potere magico caricato, differente da quello caricato per Protect in quanto questo sarà efficacie nel filtrare gli attacchi magici (si riscontrerà un aumento della difesa magica del 30%) Consumo:80 [L'effetto durerà per due attacchi magici. Subiti i due attacchi svanirà] Abilità esclusive:Tecniche e magie avanzate:Statistiche PP:PP totali: 150 Forza fisica: Difesa fisica: 25 Forza magica: 70 Difesa magica: 25 Velocita: 30
|
| |