Antoleon, il mostro di Cleyra (Parte 1), Quest solitaria grado C

« Older   Newer »
  Share  
Griever_
view post Posted on 25/4/2010, 09:08




Era mattina presto e Shinan era già sveglio sulla soglia della porta di casa. Scese velocemente e portatosi una mano agli occhi per proteggersi dal forte sole splendente quel giorno,si diresse verso l'aircap. Aveva uno sguardo pensieroso e non poteva fare a meno di ricordare cosa l'aspettasse da qualche giorno a quella parte: avrebbe visitato Daguerreo e di certo avrebbe scoperto qualcosa in più sulla storia della Magnacarta, l'arma che tanto lo incuriosiva.
Dante non si era ancora fatto vedere e per passare il tempo, il ragazzo aveva deciso di andare a trovare i Tantarus al borgo teatrale.
L'aircap arrivò a destinazione e in poco tempo il giovane giunse fin davanti il covo della banda di ladri.
C'è nessuno?, Gidan ci sei??
Il ragazzo sbucò dal tetto e riconosciuto l'amico gli balzò accanto.
Hei Shinan! che cosa ci fai da queste parti?
Mi annoiavo, Dante non è ancora fatto vedere.. avevo intenzione di passare alla Devil May Cry stamattina.
Hahaha, è incredibile come il tuo maestro ti conosce, è passato di qui informandomi che probabilmente saresti venuti al covo dicendomi che l'avresti cercato alla Devil May Cry..
E' il solito.., che cosa ti ha detto?
Di dirigerti verso Cleyra, la città della sabbia!
Cleyra.., sono stato un paio di volte sul tronco ma non sono mai salito in città.. beh è lui il maestro, farò come dice. Ci vediamo!
Il giovane si diresse velocemente all'esterno di Lindblum.
A Cleyra riposa Antoleon.., credo di immaginare cosa voglia farmi fare..
 
Top
Griever_
view post Posted on 26/4/2010, 17:55




Shinan uscì dalla porta del drago terrestre e immediatamente finì immerso nella pericolosa nebbia circondante il continente di Gaya. Cleyra non era distante e in meno di mezzora di cammino sarebbe riuscito a raggiungere il grande deserto.
Uff.., quando finirà questa storia? non poteva semplicemente dirmelo di presenza o venire con me??
Il ragazzo si mosse velocemente e noncurante di quello che lo circondava cercava di non dare troppo peso al grande numero di mostri nella zona. La corsa era circospetta e in ogni modo cercava di essere il meno rumorosa possibile.
Intravedo Burmesia, sinceramente non mi va di bagnarmi.., farò il giro.
Il percorso fu stranamente scarno di pericoli, conoscendo Dante avrebbe sicuramente cosparso di intoppi la strada per il tronco.
Sarebbe capace anche di spiarmi mentre mi dirigo verso Cleyra.., quando è odioso a volte!
 
Top
Griever_
view post Posted on 26/4/2010, 18:17




Il sole cominciò a battere forte e la corsa divenì oltre che voluta, necessaria.
Accidenti.., ricordo fin troppo bene le difficoltà all'interno di quel tronco.. non per nulla mi sono sempre limitato all'entrata. Beh sarà un occasione per raccimolare qualche carta e per allenarsi.. che alla fine son sicuro, è questo il piano di Dante..
Il grande albero fu finalmente visibile, un potente tornado di sabbia contornava la città e Shinan si avvicinò di soppiatto a quella grande visione.
Ogni volta che la vedo, è un'immagine sempre più suggestiva.. è ora di andare..

Il ragazzo si mise a correre senza guardarsi intorno e cercando di battere il vento di sabbia si scaraventò verso il tronco. Il primo tentativo fu certamente fallimentare ma deciso e senza neppure dubitare un istante, il giovane riprovò l'impresa e riuscì finalmente ad aggrappasi ad alcuni rami rinsecchiti. Non era facile ma il percorso traversato dal vento ricopriva almeno 100 metri.
Il guerriero sfruttò la sua arma per fare leva sul terreno e altri arbusti per avanzare lentamente.
Dopo almeno 20 minuti la zona ventosa era finalmente alle spalle, Shinan sgranò gli occhi fino a quel momento tenuti socchiusi e riuscì finalmente ad ammirare ciò che per due volte era riuscito a sancire il suo limite:
Questa volta dovrò andare fino in fondo..

Edited by Griever_ - 26/4/2010, 23:35
 
Top
Griever_
view post Posted on 27/4/2010, 15:59




Shinan scrutava dietro ogni cumulo di sabbia temendo un eventuale attacco dei mostri abitanti l'area. Il caldo atroce non aiutava certo la spedizione e la città di Cleyra sembrava in quel momento davvero irraggiungibile.
Avrei preferito spendere Guil per un idrovolante che questo.., anche se con quella tempesta di sabbia dubito fortemente ce ne siano di servizio che facciano Lindblum-Cleyra. Questo silenzio non mi piace..
Guardando in alto era possibile notare alcuni cunicoli attraversanti il tronco ma da terra era se non altro impossibile arrivarci senza sostegni. Fu quindi necessario proseguire verso Est finchè una lunga catena non fece da scala verso una impalcatura molto ampia. Il ragazzo avanzò cauto, quel luogo era già sconosciuto alla sua precedente esperienza e senza una preparazione sia fisica che mentale avrebbe provato anche i guerrieri più potenti.
Il cammino fu scarno di nemici finchè un rumore non distorse l'attenzione di Shinan:
Chi va la??
Il gunblade fu estratto con tenacia e da dietro alcuni mulini di sabbia fece la sua comparsa un volatile molto grosso.
Ma cosa diavolo..
Il mostro alato gli sbarrò la strada, doveva necessariamente eliminarlo.
Mi domandavo quando sarebbe cominciata..

CITAZIONE
HP: 200/200
MP: 200/200
Stile personale: Renzokuken (Lv.1)
Armi ed equip: 1 pozione ; Revolver
Distanza avversario: 10m
Rango: SeeD - Lv.4
SP: 33

Statistiche PP:
PP totali: 114
Forza fisica: 36+15%=41
Difesa fisica: 20
Forza magica: 20
Difesa magica: 8
Velocita: 30-20%=24

 
Top
3 replies since 25/4/2010, 09:08   70 views
  Share