Griecrate presenta: "Chi puzza? o.o"

« Older   Newer »
  Share  
Griever_
view post Posted on 3/4/2010, 21:45




Griever: A volte penso, rifletto e alla fine tirando le somme giungo a delle conclusioni che io stesso considero poco razionali. Ma adesso tu, oh Log, sai dire a questa mente assetata di sapere cosa esprime la tua gola, quali suoni emette per comunicare?, illuminami!

Log: Oh Grivo!, tu e la tua lingua lunga ci porterete al flagello. Puzzi e la fragranza pari solo ad un orifizio inferiore poco curato mi stoglie dal giusto. Dico che puzzi, né brutto né complesso. Illuminato?

Griever: Dicendo per assurdo è vero e giusto, ma ragionando nel giusto che pessimo gusto!

Log: o.o

Griever: Povera la mia mente, non discorro mica la tua idea marcia e perversa, oh beh in verità si ma non mica tiro in gioco altri per soffermare la mia convinzione avversa. Oh Max, apri tu, ammonisci tal discorso. Che stanchezza!

Max: Non oserei mai contraddire la superiore mente contorta che fa grande Log. Caro amico, è giunto nel vero il momento di considerare tutte le ipotesi. Ora, hai fatto uso di acqua sapone nelle ultime 48 ore?, qui dentro c’è davvero qualcosa nell’aria!

Griever: Fermate la vostra sapienza ad un misero granello di sabbia avvolto in un coriandolo disperso nell’oceano! Forse per esperire nel giusto dovreste pur guardare e sentire oltre per rendervi conto che a puzzare non sono io e che per giunta, oh amici, ho fatto uso nel nuovissimo bagnoschiuma alle fragole!

Log e Max: Ma allora, diamine, da dove ha principio tal puzza soprannaturale per Zeus!?

Tutti: O.O

Dax: Oh giovani forummani! Vi guardavo da un po, per mia grande virtù non potevo che venire a trovare i miei cari amici!

Griever, Max e Log: OH MY FUCKING DAX!. Un potente fetore assale la stanza, tu sai qualcosa riguardo tal nostro disagio??

Dax: Dite voi il fumo che inonda adesso la stanza? Penso sia dovuto a voi miei cari amici!

Griever: Noi dici? Oh carissimo, se così fosse ci sarebbe stato tanfo anche prima della venuta tua, dico bene?

Dax: Dici bene, certo.

Max: E per giusto tu devi aver sentito con l’odorato l’interessata puzza nel momento dell’entrata nella camera. Ragiono per te correttamente?

Dax: Oh no Max, la scia puzzosa nasceva già da fuori, avete forse lasciato la stanza per qualche istante?

Griever: Ponendo questo, ma dunque non hai sentito particolare puzza diversamente utile entrando, esatto?

Dax: Esatto, certamente.

Log: o.o

Max: Però hai affermato di aver visto una nube, no?

Dax: E come no.

Griever e Max: Ma qui non eri se non 10 minuti fa, diciamo bene?

Dax: Certamente, ovvio!

Log: o.o

Griever: Supponendo quindi per assurdo che a puzzare sia uno di noi ma che né io né altri abbiamo effettivamente lasciato la stanza non potendo quindi diffondere il fetore maledetto, il cambio di ossigeno tra corridoio-stanza sarebbe enorme per coerenza!, sbaglio?

Dax: Ma no, è matematico!

Max: Né io, né Griever abbiamo lasciato la stanza, e neanche Log. Questo è.

Log: o.o

Griever e Max: Non siamo usciti da qui, oh sapiente Dax!

Dax: Oh beh, ma a dir il vero ho ovviamente sentito grande differenza, pari solo alla potenza di Zeus!. Solo, oh amici, non volevo accusarvi!

Griever, Max e Log: -.-“

Log: Dax… Puzzi o.o
 
Top
I_Log_You!
view post Posted on 4/4/2010, 08:55




devi trovarti un lavoro o.o
 
Top
Chaos Uzumaki
view post Posted on 4/4/2010, 12:01




zack ha detto 4 cose in croce :asd:
 
Top
I_Log_You!
view post Posted on 5/4/2010, 08:09




però, dopo la mia prima battuta, tutte quelle dove sono da solo sono incredibilmente realistiche
 
Top
Griever_
view post Posted on 5/4/2010, 10:38




esatto XD
 
Top
I_Log_You!
view post Posted on 5/4/2010, 21:48




o.o
 
Top
5 replies since 3/4/2010, 21:45   82 views
  Share