La fine del Rheuma, l'inizio di una guerra

« Older   Newer »
  Share  
Griever_
view post Posted on 4/1/2010, 21:03




Storia aderente alla trama, la posto fuori dalle città in quanto durante la quest si cambierà spesso città.


Non molto lontano da Nordon, in un piccolo spiazzale senza ghiacciai, il guerriero della regina Amila, Orha Duren, si allenava con alcun Yason per mantenersi in ottima forma. Lo Yason sembrava inarrestabile, tutti i suoi avversari provavano a colpirlo contemporaneamente ma i suoi movimenti erano incredibili.
Uno spostamento verso sinistra evitò un pugno diretto, poi con un gancio destro riuscì a liberarsi dell'assalitore. Ancora un calcio per allontanarne un altro ed infine una gomitata per stendere due guarrieri alle spalle.
Era insuperabile, la sua arte era superiore a quella degli sfidanti.
Non è abbastanza, Yason Roven gode di aver un esercito potente..non lo state dimostrando!
Orha evitava ogni colpo e allo stesso modo contrattaccava. Poi con un ennesimo calcio girato stese gli ultimi tre ancora in piedi e lucidi.
Altri si alzarono nuovamente ma ancora una volta, il potente Duren gli destinò una combinazione di calci e pugni impressionante.
Prendete le vostre armi e provate ad uccidermi!
La decina di Yason si rialzarono, zoppicando ma stavolta armati.
Alcuni con spade, altri con archi e balestre, ancora con pugnali.. Orha però rimaneva a mani nude.
Fatevi sotto..
Contemporaneamente 15 guerrieri sferrarono la loro offensiva ma l'avversario saltò stavolta in alto concentrando celermente un fire. L'attacco magico ferì e deconcentrò i presenti, il tutto fu contornato dalla grande discesa dall'alto con un calcio girato devastante. 5 guerrieri furono devastati mentre gli altri indietreggiarono velocemente.
In quell'istante però ecco intervenire Azhary sul luogo dell'allenamento.
Orha vieni subito a Nordon, abbiamo scoperto qualcosa di molto interessante..
Lo spero per te, odio essere interrotto durante i miei allenamenti!

Edited by Griever_ - 5/1/2010, 21:00
 
Top
Griever_
view post Posted on 5/1/2010, 21:30




I due si diressero in direzione di Nordon, la città dei ghiacciai e Orha sembrava sempre più irritato. Azhary invece continuava a sorridere, quella scoperta avrebbe senza dubbio cambiato il destino di Kharia.
I due entrarono nella grande città e senza perdere tempo si diressero verso Nord Est, in direzione del piccolo lago ghiacciato del luogo.
Si può sapere di che si tratta senza troppi giri di parole?
Azhary indicò una folla di persone, circondavano qualcuno in particolare.
Va a vedere tu stesso..,sta per sorgere una nuova era..
Il guerriero si avvicinò e giunto non credeva ai suoi occhi: Era Alisa, una giovane donna Yason da tempo malata di Rheuma, la malattia che da qualche anno a quella parte devastava sempre di più l'intero regno e l'intera razza. La ragazza era in piedi, senza dolore e sembrava stare bene.
Che cosa è successo?? è un miracolo..
La donna si avvicinò ad Orha e gli pose una mano sulla spalla, poi chiuse gli occhi e sibilò delle parole:
Qualcuno ha graziato la nostra stirpe..,e adesso è adirata...tanto da poter conquistare Kharia..e gli stregoni con loro..
Alisa consegnò quindi un artiglio al grande guerriero, era proprio la Magnacarta.
Cos'è questa?
L'inizio di una nuova era..,portalo alla regina Amila..Yason Roven è rinata Orha..
In quell'istante ecco giungere anche Carian, la guerriera del vento, che cominciò a parlare riguardo quella particolare arma:
Avevo ragione..,quella è la Magnacarta, e per quanto ne so è l'arma più potente del mondo..
Che cosa ne sai Carian?
Nulla, semplicemente avevo letto da qualche parte che Devil's Heart, l'isola a Ovest del regno, era il covo dell'arma capace di cambiare da sola le leggi del mondo. Ultimamente avevo sentito di un'esplosione dell'isola e per accertarmene ho controllato con i miei stessi occhi: L'isola non c'era più e l'arma evidentemente era andata disintegrata..
Poi alcuni miei uomini mi hanno riferito di aver trovato qualcosa che luccicava tra i riflessi del sole sul ghiaccio, vicino l'oceano e sulla strada per Nordon..
Mi sono diretta immediatamente qui e ho scoperto del miracolo di Alisa, questa è senza dubbio quell'arma, la cura contro il nostro morbo..

Orha non riusciva a capacitarsi degli accaduti
Perchè Devil's Heart è esplosa?, deve essere successo qualcosa di impressionante..potrebbe essere un'arma troppo pericolosa.
Sei impazzito Orha??, ha curato Alisa e potrebbe curare anche la regina..,anche se c'è un fattore rischio abbastanza elevato io tenterei ugualmente di curare la nostra guida.., per poi essere finalmente..di nuovo liberi..
 
Top
Griever_
view post Posted on 25/1/2010, 20:46




Orha e Carian salirono in groppa alle loro evocazioni e velocissimi si diressero verso Epentar e quindi in direzione della regina.. Quell'arma poteva davvero cambiare le sorti di Kharia.
L'aquila nera di Orha planò in picchiata per poi atterrare elegantemente. Lo Yason smontò dalla sua belva e velocemente entrò in città seguito dalla bella ragazza.
Se davvero curerà il Rheuma, Kharia potrà finalmente rialzarsi da questa situazione di sottomissione..
Alcune guardie si fecero da parte vedendo arrivare i due guerrieri, altri provarono invano a chiedere il motivo di tanta fretta. Non c'era il tempo di pensare effettivamente a cosa stesse succedendo, solamente si era a conoscenza del fatto che qualcosa sarebbe cambiato da li a poco..
Le porte del castello furono aperte e la grande scalinata percorsa. Ormai solo una manciata di metri separavano la regina da quell'arma tanto bramata.
Lascia parlare me..
No, è giusto che parli io.. la regina deve essere a conoscenza anche dei rischi che corre..
La porta della grande camera della regina fu aperta.., in una sedia che dava sul grande regno vi era seduta Amila che malata riusciva sempre più raramente ad uscire dalla stanza..
Altezza..,quest'oggi è successo qualcosa che in un modo o nell'altro darà una svolta alla situazione momentania di Yason-Roven..anzi..di Kharia..
Amila alzò lentamente il capo e come incuriosita dall'affermazione del giovane Orha, lo invitò ad avanzare.
Vieni avanti.., dimmi pure cosa succede..
 
Top
Griever_
view post Posted on 6/2/2010, 15:04




Il grande tesoro custodito a Devil's Heart è stato violato da entità esterne al regno.. Carian mi ha informato del suo valore.., non sapevo neppure dell'esistenza di un tale potere in questo mondo..
La regina sembrò non credere alle sue orecchie, poi vide però ciò che Orha stringeva fra le mani e come traversata da una scossa di speranza, cercò di alzarsi in piedi anche se ormai era sempre più difficile.
Non è possibile.., ma quello è l'unico frammento della Celezda rimasto a Kharia.. come fate ad averlo??
Carian si intromise nel discorso rivelando che l'isola possedente l'arma divina era andata completamente disintegrata.
Suppongo siano stati gli stregoni.., nessuno sarebbe mai riuscito ad attraversare le insidie di quell'isola infernale..
Regina.., è un'arma maledetta.. ha sentito? ha letteralmente eliminato dalle mappe mondiali una terra come quella di Devil's Heart, luogo colmo delle creature tra le più forti del pianeta!
Amila si avvicinò lentamente e stendendo il braccio chiese l'arma.
Orha era titubante, adorava la sua regina e il suo regno e l'idea di una conseguenza come quella accaduta giorni prima lo inquietava a dir poco.
E' qualcosa che va al di sopra di noi Yason e degli umani.. non è un'arma terrestre! Regina lo capisce?
Sul sorriso di Amila si aprì un sorriso malefico, quella sensazione di potere mancava ormai da troppo tempo e adesso che tra le sue mani era presente l'arma definitiva niente e nessuno più l'avrebbe divisa da lei..
Il Rheuma mi ha consumata per un decennio.., ha sfigurato il mio volto e logorato i miei arti.., questo sarà soltanto l'inizio di una nuova rivelazione nel mondo di Kharia.. Hai ragione Orha.. questo è materiale divino, ma ciò che devi comprendere è che NOI siamo..DIVINI!
L'artiglio si illuminò, Amila le donò parte del suo potere ed il legame tra Magnacarta e "Padrone" fu fissato nuovamente..
La regina avvicinò l'arma al suo viso, come per coprire il lato colpito dal morbo mortale..
E' l'inizio..di una nuova era di guerre..
SPOILER (click to view)


FINE



Edited by Griever_ - 8/2/2010, 14:52
 
Top
3 replies since 4/1/2010, 21:03   81 views
  Share