Scontro presso il fiume, Edea & Alan contro Dante & Shinan

« Older   Newer »
  Share  
Max_depa
view post Posted on 24/12/2009, 17:14




Alan aveva intrapreso un viaggio ostico e tortuoso insieme ad Edea, la potente strega di Alexandria che lo aveva scelto come suo allievo. Lo si poteva definire un pellegrinaggio a scopo rafforzativo. I due avevano viaggiato in lungo e in largo per affinare la propria magia, e dopo aver attraversato Spira, si ritrovarono lungo le sponde del fiume Saar per una sosta.

L'acqua è così limpida...
Pensava il giovane fra se e se...

Sentiti pure libero di trascorrere la giornata come meglio credi... Ti concedo un ultimo pomeriggio di svago, prima di riprendere seriamente gli allenamenti...
Edea, con la sua solita autorevolezza lasciò il giovane interdetto, e si allontanò di qualche metro, avvicinandosi ulteriormente all'acqua...

Va bene...
Detto questo, il ragazzo gettò al suolo la sacca contenete il libro magico, e come se si fosse liberato da un peso gravoso, assunse un espressione pacata e rilassata.

Al contrario Edea rimaneva vigile, all'erta con il suo potente libro tra le mani.. forse perchè conosceva il luogo meglio di Alan, che era totalmente ignaro di cosa sarebbe successo...
 
Top
Griever_
view post Posted on 24/12/2009, 17:30




Nei dintorni si allenava con il suo Gunblade Shinan Deimos che con grande agilità si destreggiava ormai perfettamente con la sua arma.
Alle spalle vi era Dante che con i piedi poggiati su una roccia lucidava la sua preziosa spada, Poi gettò un occhio verso il suo allievo:
Shinan dai..,sembra un balletto classico..devi andare più deciso!. Ti ho raccontato della mia battaglia con Behemot no? ecco, tu non saresti sopravvissuto un attimo!.
Il ragazzo sembrava irritato dalle parole dell'allenatore ma infondo sapeva che aveva ragione..
Visto che ti credi così forte perchè non duelliamo di nuovo eh?
Hahaha dai Shin.., non mi sembra il momento di scherza..mh?
Dante si fece improvvisamente serio e balzando dalla sua postazione si diresse verso Sud.
Volevi il tuo allenamento? eccolo eheh..
Shinan si voltò nella direzione indicata dal maestro.
E' la strega Edea..,l'altro deve essere un suo allievo..benissimo direi!
 
Top
Max_depa
view post Posted on 24/12/2009, 17:46




Alan preparati!
Cosa!?!
Sul momento Alan, seduto per terra, fu spiazzato dalla richiesta della strega...

Alzati... vedi quell'uomo?
Si
Osservalo bene.. sono sicura che hai sentito parlare di lui in passato..
Allora... capelli color platino... vestiti rosso porpora... e quell'arma!?! no.. non può essere...
È proprio Dante.. credo tu debba rinunciare al tuo pomeriggio libero.. prendi il libro e seguimi

Detto questo si avviò verso quell'uomo per analizzare meglio la situazione...

Mi presento.. Sono Edea Kramer, strega di Alexandria, e questo è il mio allievo Alan
Piacere! Gridò Alan nascosto alle spalle della strega..
Mi viene naturale farvi una domanda.. avete intenzioni ostili?
Detto questo strinse il pugno che avvolgeva il libro oscuro...

 
Top
Griever_
view post Posted on 25/12/2009, 03:35




Dante sorrise nel vedere allievo e maestra avvicinarsi verso di loro, in seguito, portandosi una mano sul fianco rispose con tono allegro.
so benissimo chi tu sia cara la mia Kramer, la guerra parla da sè e di te c'è ben più di una pagina nelle grandi biblioteche dei regni.., comunque sia non proviamo di certo ostilità nei vostri confronti anche perchè non siete dei demoni e non ci guadagnerei alcun profitto..non so se mi sono spiegato..
Shinan ascoltava titubante il discorso del suo maestro..,aveva intuito le intenzioni di Dante. L'ammazza demoni intanto continuò a parlare.
il mio allievo qui presente però muore dalla voglia di prendere a calci il tuo quindi se per te va bene e sono sicuro che lo sarà, anche perchè in caso contrario lo faremo lo stesso, ci piacerebbe sfidare strega e streghetto..
Shin sorrise:
Ci avrei giurato..
SPOILER (click to view)
Renzokuken
Maestri del Gunblade, stile che vi permetterà di divenire dei veri e propri professionisti nel maneggiamento di quest'arma nata dall'assemblaggio di un fucile(Parte del manico) ed una spada(La lama).
I possessori di quest'arte saranno avvantaggiati in modo più o meno equilibrato sia in attacco che in difesa riuscendo a mantenere un parametro di velocità piuttosto alto.

I livello
Al primo livello si sarà ancora dei principianti nel maneggiare a dovere un Gunblade e si faticherà non poco a sfruttare la sua distruttività, si avrà la possibilità di acquistare il Gunblade di base al prezzo di 400 guil.
Gunblade base>Revolver:
Modello base di Gunblade, molto pesante e difficile da maneggiare ma di una buona distruttività.I colpi delle sue lame saranno considerate come un attacco fisico di livello 2.
Danno Gunblade: 25 ferita superficiale; 35 ferita profonda
Caratteristiche dei portatori: Potenza +15% ; Velocità -20%

Dante portò la mano sinistra sul manico della spada alle sue spalle e come un taglio al vento movente i capelli argentati del mezzo demone, avrebbe lacerato un nuovo obbiettivo da portare a termine..
L'aria sembrò fermarsi al gesto del maestro ed i suoi occhi di ghiaccio pietrificarono i due sfidanti. L'ambiente zittiva dinnanzi i nuovi guerrieri e preparandosi a soccombere ai colpi più gloriosi dei quattro tenaci presenti, aspettò il via al combattimento.
La Rebellion venne infilzata con forza sul terreno mentre Shinan si mise in posizione.
Avanti..,non vorrai sottrarti al primo vero test d'allenamento a cui potrai sottoporre il tuo prezioso allievo..,mostrami la tua magia occulta!
SPOILER (click to view)
Renzokuken Speciale
Dante utilizzerà la Rebellion. Stile che vi permetterà di divenire dei veri e propri professionisti nel maneggiamento di quest'arma nata dall'assemblaggio di un fucile(Parte del manico) ed una spada(La lama).
I possessori di quest'arte saranno avvantaggiati in modo più o meno equilibrato sia in attacco che in difesa riuscendo a mantenere un parametro di velocità piuttosto alto.

IV Livello
Si sarà ormai esperti nel maneggiare un Gunblade e si sarà capaci di utilizzare anche i modelli più pesanti senza risentire di una eventuale riduzione della velocità.
Modello speciale>Rebellion:
Leggendaria spada ammazza demoni. Si narra che il suo potere malefico sia in grado di uccidere anche gli immortali.Sul manico è rappresentato il simbolo di un teschio.
Danno Gunblade: 55 ferita superficiale; 70 ferita profonda
Caratteristiche dei portatori: Potenza +40% ; Velocità +15%



CITAZIONE
Dante

HP: 500/500
MP: 500/500
Stile personale: Renzokuken speciale (Lv.4)
Armi ed equip: Ebony&Ivory ; Rebellion
Distanza avversario: 7m
Rango: Veterano - Lv.7
SP: 100

Statistiche PP:
PP totali: 350
Forza fisica: 100+40%=140
Difesa fisica: 50
Forza magica: 70
Difesa magica: 30
Velocita: 100+20%=120

CITAZIONE
Shinan

HP: 200/200
MP: 200/200
Stile personale: Renzokuken (Lv.1)
Armi ed equip: 1 pozione ; Revolver
Distanza avversario: 7m
Rango: SeeD - Lv.4
SP: 24

Statistiche PP:
PP totali: 105
Forza fisica: 30+15%=35
Difesa fisica: 20
Forza magica: 20
Difesa magica: 5
Velocita: 30-20%=24

 
Top
Max_depa
view post Posted on 26/12/2009, 23:39




Credo di non avere molta scelta... beh, sarà un occasione per raccimolare ulteriori informazioni sullo stile di combattimento di Dante.. inoltre potremo schedare il suo allievo...

A quel punto la strega aprì il libro con naturalezza su una pagina casuale.
SPOILER (click to view)
Mago Occulto
Questo stile permetterà di affinare la propria capacità di creare incantesimi potenti causanti alcuni staus alterati, il tutto mediante alcuni libri contenenti formule proibite.

IV Livello
Si sarà adesso dei veri maghi occulti e si verrà ricosciuti dal paese come tali. Si potrà indossare una veste nera con un cappuccio con il simbolo del vostro regno. Il libro delle arti conterrà le magie occulte proibite dall'ultima guerra fra i paesi.
Libro arti proibite:
Il libro contiene le più pericolose formule per evocare gli incantesimi proibiti. Gli effetti delle magie sarà devastante. La lettura delle formule sarà mentale ed istantanea, riducendo al minimo il tempo di esecuzione.
Caratteristiche dei portatori: Difesa magica +50% ; Riserva Mp +50%


Concentrati per lo più sul ragazzo, al figlio di Sparda ci penso io. Ordinò severa la strega

Farò del mio meglio!

SPOILER (click to view)
Mago Occulto
Questo stile permetterà di affinare la propria capacità di creare incantesimi potenti causanti alcuni staus alterati, il tutto mediante alcuni libri contenenti formule proibite.

I Livello
Al primo livello si avrà la possibilità di acquistare un primo libro contenente le basilari magie occulte. L'esecuzione sarà ancora molto lenta e macchinosa.
Libro base> Magie occulte basilari:
Piccolo manoscritto di lingua incomprensibile a chi non pratica lo stile. Possiede le formule delle magie occulte basilari.
Sarà possibile acquistarlo al prezzo di 400 Guil.
Caratteristiche dei portatori: Velocità -20% ; Difesa magica +15% ; Riserva di MP +20%


Allora la strega non lasciò neanche il tempo di respirare agli avversari e partì con uno dei suoi incantesimi più tremendi..

Rimpiangerete di avermi sfidata!

Megagravità!
SPOILER (click to view)
Tipo: Magia occulta proibita
Descrizione:
Dopo aver concluso la formula del libro proibito si innalzerà un braccio verso l'alto con la mano aperta. sopra il palmo di quest'ultima comincierà a materializzarsi una piccola sfera oscura circondata da scariche violette. In seguito si dovrà chiudere velocemente la mano con al suo interno la sfera che esploderà di conseguenza. L'esplosione causerà una distorsione gravitazionale che atterrerà tutti gli avversari e alleati nel raggio di 30m. Questi accuseranno la conseguente forza gravitazionale, che ridurrà la loro velocità del 25% per 2 turni.
Effetto: Il danno sarà equivalente al 75% degli Hp attuali. Inoltre si rimarrà infetti dagli status veleno, blind e silenzio.
Consumo MP: 350
[Max 1 volta ogni 2 turni]


Veramente devastante... e io darò il colpo di grazia al giovane guerriero, pure se questo comporterà un enorme sacrificio da parte mia!

Io ti scaglio mercenario nero!

Atroh!

SPOILER (click to view)
Potenza magica: 35
Tipo: magia nera
Elemento: Non-Elementale
Magia nera molto potente e pericolosa.Sacrificando parte dei propri HP si creerà un piccolo buco oscuro che danneggerà i bersagli in questione.
Questo avrà un diametro di 1m.
[Il danno sarà pari alla metà degli HP sacrificati]
Sarà possibile sfuggire al buco oscuro se la propria velocità sarà di almeno 20 superiore a quella dell'utilizzatore
costo MP: //
[Magia lv.3]





CITAZIONE
Edea

HP: 500/500
MP: 400 /750 (500 + 50%)
Stile personale: Mago Occulto (Lv.4)
Armi ed equip: Libro Arti proibite; Elisir.
Distanza avversario: 7m
Rango: Veterano - Lv.7
SP: 100

Statistiche PP:
PP totali: 300
Forza fisica: //
Difesa fisica: 30
Forza magica: 150
Difesa magica: 70+50%=105
Velocita: 50

CITAZIONE
Alan

HP: 100/200
MP: 240 /240 (200+20%)
Stile personale: Mago Occulto (Lv.1)
Armi ed equip: Libro; Pozione; Erba dell'eco.
Distanza avversario: 7m
Rango: SeeD - Lv.4
SP: 27

PP totali: 108
Forza fisica://
Difesa fisica:19
Forza magica:44
Difesa magica:20 + 15%=23
Velocita: 25 - 20%= 20

 
Top
Griever_
view post Posted on 27/12/2009, 00:53




Shinan fu colpito dalla tremenda combinazione dei maghi e cedette per terra dolorante.
Mi dispiace maestro..,non riesco a continuare..
Dante divenne serio e assunse un comportamento finalmente idoneo ad una sfida ufficiale.
Aveva compreso che gli avversari non erano esattamente dei pivelli e che Edea non aveva intenzione di scherzare.
Ci penso io Shinan..
Il mezzo demone era ancora sulle ginocchia per il colpo magico subito ma riuscì a rialzarsi anche se non senza un accenno di fatica.
E' dai tempi della grande guerra che non sento questo solletichio che mi attraversa il corpo..,forse è davvero giunto il momento di mostrarti per la prima volta la potenza di un demone Shinan.., quanto a voi preparatevi a soffrire realmente..
Un'aura certamente maligna circondò il figlio di Sparda, la sua pelle cominciò poco alla volta a mutare totalmente.
SPOILER (click to view)
Devil Trigger
Dante è capace di trasformare il suo corpo in un demone oscuro mostrando quindi la sua metà demoniaca.
In questo stato tutti i parametri aumentano del 50%.
[Mantenibile per 2 turni - Riattivabile dopo 2]
Consumo MP: 50 a turno

Con un fendente ad una velocità impressionante, Dante avrebbe colpito l'allievo della strega per poi continuare l'istantanea combinazione con un'ennesimo colpo in direzione di Edea. la Rebellion si infuocò poi improvvisamente.
SPOILER (click to view)
Devil Flame
Tipo: Attacco fisico
Elemento: Non-elementale
Descrizione:
Tecniche che permette a Dante di poter usurfruire della potenza della lama infuocata senza dover necessariamente attivarla precedentemente.
Avendo ormai pieno controllo dello stile si sarà in grado, una volta effettuato un attacco fisico, di immettere energia demoniaca proprio durante l'assalto ed aumentare notevolmente il danno inflitto (+30).
Non sarà possibile effettuare tale abilità con lama infuocata attiva.
Consumo MP: 30

Trickster!!
SPOILER (click to view)
Tale abilità permetterà a Dante di spostarsi con scatti repentini. La velocità aumenterà notevolmente e si sarà capaci di effettuare salti di oltre 10 metri.
La velocità aumenta del 50% per quel turno
Consumo MP: 50
[Max una volta ogni due turni]

Dante raggiunse una velocità pazzesca e poco prima di affondare l'arma sul corpo avversario continuò a rafforzarsi.
Swordmaster!!
SPOILER (click to view)
L'abilità che rende Dante un mago nell'utilizzo della sua spada. Aumenta la potenza degli attacchi con spade del 30%.
Inoltre, girando velocemente la Rebellion dinnanzi a sè si sarà anche capaci di respingere proiettili di armi ordinarie.
Consumo MP: 50
[Max una volta ogni due turni]

Dante cominciò così la sua più letale combinazione di colpi.
SPOILER (click to view)
Stone Heart
Tipo: Attacco fisico
Descrizione:
Dopo aver infuocato la lama sarà possibile colpire il proprio avversario con una serie incredibile di colpi.
La combo sarà devastante durante la quale il bersaglio in questione verrà anche spinto verso l'alto in balia dei colpi ricevuti per poi essere scaraventato al suolo con un ulteriore colpo di Rebellion.
La combinazione proverà molto l'avversario che si ritroverà inesorabilmente in fin di vita.L'enorme resistenza di Dante e la sua natura demoniaca permettono di resistere alla contrazione eccessiva dei muscoli e quindi di non subire danni relativi all'uso.
Per sfuggire al colpo bisognerà possedere una velocità superiore rispetto a quella dell'utilizzatore di almeno 50.
Danno: 300
Consumo MP: 250
[Max una volta ogni 3 turni. Eseguibile max 3 volte a missione/sfida]
[Attacco fisico lv.6]

Shinan non credeva ai suoi occhi, il suo maestro era davvero il figlio di Sparda..

CITAZIONE
Dante

HP: 113/500
MP: 70/500
Status: Blind ; Veleno ; Silenzio
Stile personale: Renzokuken speciale (Lv.4)
Armi ed equip: Ebony&Ivory ; Rebellion
Distanza avversario: 1m
Rango: Veterano - Lv.7
SP: 100

Statistiche PP:
PP totali: 350
Forza fisica: 100+40%=140+50%=210
Difesa fisica: 50+50%=75
Forza magica: 70+50%=105
Difesa magica: 30+50%=45
Velocita: 100+20%=120-25%=90+50%=135(devil trigger)+50%=205(trickster)

CITAZIONE
Shinan

HP: KO
MP: 200/200
Stile personale: Renzokuken (Lv.1)
Armi ed equip: 1 pozione ; Revolver
Distanza avversario: 7m
Rango: SeeD - Lv.4
SP: 24

Statistiche PP:
PP totali: 105
Forza fisica: 30+15%=35
Difesa fisica: 20
Forza magica: 20
Difesa magica: 5
Velocita: 30-20%=24



Edited by Griever_ - 27/12/2009, 01:17
 
Top
Max_depa
view post Posted on 27/12/2009, 01:44




La devastante combo di Dante andò a segno e non lasciò alcuna speranza ad Alan,che cadde sotto il suo fendente, e ferì seriamente Edea.

Veramente potente... non erano menzogne le storie che ti riguardavano. Sono senza parole..

A quel punto si avvicinò ad Alan e gli passò una mano tra i capelli, lasciando trasparire per una volta una piccola dimostrazione di affetto...

Siamo stati piuttosto severi con questi ragazzi.. forse è il caso di finirla qui per oggi. io stessa sono piuttosto mal ridotta...

Dicendo questo portò l'altra mano a coprire una profonda ferita sul fianco, continuando nonostante tutto a non mostrar segni di dolore in volto.

È stato un buon passatempo, ma per l'incolumità di tutti, è meglio se ci fermiamo adesso

Con la sua solita diplomazia Edea sancì una tregua che avrebbe permesso ai presenti di ristabilirsi e di rimettersi in forze dopo il massacrante allenamento.
 
Top
Griever_
view post Posted on 27/12/2009, 02:01




Dante tornò normale e cadde di schiena sul terreno.
Wow..,non che sia stanco ma effettivamente abbiamo distrutto la zona.., bah meglio andarsi a prendere una pizza e tornare al lavoro a suon di metal..
Ah Shinan già che sei ferito, non è che potresti passare da Lady per farti dare i soldi della missione di ieri?

Che cosa..vuol dire con "già che sei ferito??"
Sai come è fatta..,se mi presento io non mi apre neppure la porta, tu invece sei ferito e fai tenerezza haha
Il giovane allievo si alzò a fatica facendo peso con le braccia.
Io torno all'agenzia..,è stato un..vero piacere aver fatto la vostra conoscenza, spero che in un'altra occasione non ci sia bisogno di altri spargimenti di sangue per potervi nuovamente stringere la mano..
Dante balzò in piedi.
Edea quando vuoi alla Devil May Cry c'è posto per una bella signora.., ora però si è fatto tardi, hasta luego!.
I due si allontanarono costeggiando il fiume mentre il sole splendeva sulla generazione di giovani che avrebbero contrastato il potere assoluto dei due tiranni stregoni..


Ti prego Shinan..,devi solo andare e chiedere..
No!
 
Top
Max_depa
view post Posted on 27/12/2009, 02:13




Ricompense
CITAZIONE
Shinan: 1 exp; 1 PP; 3 SP.
Alan: 3 exp; 2 PP; 3 SP.

 
Top
8 replies since 24/12/2009, 17:14   120 views
  Share