Missione rango D, Momento di rivalsa

« Older   Newer »
  Share  
Griever_
view post Posted on 31/8/2009, 16:37




Ryna Sterecy

Alan Bright?, bene sono l'assistente della regina e sinceramente mi importa poco se tu lo sapessi già o meno, comunque sia ti ho chiamato a palazzo perchè sua maestà mi ha pregato di affidare a te questo compito nonostante il tuo fiasco di l'altro giorno. Non mi trovava d'accordo ma gli ordini dei superiori vanno rispettati..,magari cerca solo di liberarsi di te...,comunque sia tieni, qui ci sono tutti i dettagli. Ed ora sparisci che ho del lavoro da sbrigare..

CITAZIONE
Dalla piana dei lampi è giunto fino ad Amabat un'esemplare di Aironet molto pericoloso, per evitare problemi cerchiamo aiuti dalla corte reale. Il mostro è stato visto l'ultima volta presso la catena montuosa vicino la mia città e crediamo che lasciandolo fare potrebbe avvicinarsi ulteriolmente.
Firmato: Devis di Midgar

Obbiettivi:
.Raggiungere le catene montuose vicino Midgar
.Cercare il mostro ed ucciderlo
.Tornare ad Alexandria e fare rapporto all'assistente della regina
 
Top
Max_depa
view post Posted on 31/8/2009, 16:46




Acida vacca... pensava Alan tra se e se...

Portava con se i ricordi di quella tragica missione, e gli bastavano quelli a ricordargli l'esito negativo...

ma non aveva tempo da perdere, un aironet scorrazzava libero per Amabat e andava fermato...

Questa volta non ammetterò errori, farò tutto alla perfezione...

Allora passò da casa sua, prese uno zainetto con alcune provviste, il suo fidato libro di incantesimi, e partì alla volta delle catene montuose vicine midgar...

Sto arrivando a prenderti...
 
Top
Max_depa
view post Posted on 31/8/2009, 17:22




Aveva lasciato Alexandria da un po' con l'obbietivo di raggiungere le montagne rocciose a est di midgar, quelle più vicine al confine tra Amabat e Spira...

Non sarebbe stato un viaggio lunghissimo, ma si trattava comunque di un posto a lui sconosciuto, quindi bisognava andare cauti...

Dopo qualche ora ecco Midgar all'orizzonte... era veramente maestosa

è proprio come la ricordavo... sussurrò...

Tutto sommato Midgar era una città abbastanza vicina, Alan aveva avuto l'occasione di andarci più di una volta...

Adesso doveva decidere come muoversi al fine della missione...

Ok adesso salgo questo sentiero per le montagne rocciose, e le attraverso andando verso est, fino a raggiungere la piana dei lampi... se l'aironet è diretto a Midgar lo incontrerò per forza...
 
Top
Max_depa
view post Posted on 31/8/2009, 17:37




Le montagne rocciose erano più calde di quello che Alan ricordasse, ma meno male aveva portato acqua a sufficienza...

Ad un certo punto si ritrovò ad un bivio... una strada andava versò l'alto a destra, una proseguiva dritta verso sinistra...

Il mio istinto mi dice di andare verso l'alto...

Durante la salita Alan cominciò a rimuginare.. e gli ritornò in mente quell'oscura figura...

Magari lo stava pedinando... magari lo avrebbe riincontrato proprio in questo luogo, ma era meglio non pensarci troppo... era importante mantenere la concentrazione...

A questo punto Alan sentì un verso provenire dal basso... era il suo obbiettivo.. l'aironet si trovava nell'altro sentiero...

Pare che il mio istinto abbia fatto cilecca...

A questo punto tirò fuori il libro e iniziò a correre lungo il dislivello naturale... una discesa abbastanza ripida che collegava il sentiero alto al sentiero basso...

Durante la discesa casto la sua magia più fidata...

io ti casto silenzio sovrano!

Voce del silenzio!
SPOILER (click to view)
Tipo: Magia occulta
Descrizione:
Dopo aver pronunciato la formula del libro sarà possibile indirizzare verso l'avversario il colpo occulto. Affinchè la magia riesca il braccio dell'utilizzatore dovrà essere puntato sul bersaglio. Il raggio d'azione del colpo sarà di 15 metri massimo. La magia potrà essere evitata solamente possedendo una difesa magica di almeno 20 superiore alla potenza magica dell'utilizzatore.
Effetti: Status silenzio
Consumo MP: 30


Il mostro non lo aveva probabilmente ancora notato e già Alan attentava alla sua vita...

CITAZIONE
Alan Bright

HP: 200/200
MP: 210/240
Stile personale: Mago Occulto
Armi ed equip: Libro Base
Distanza avversario: qualche metro
Rango: SeeD - Lv.4
SP: 23

PP totali: 103
Forza fisica://
Difesa fisica:17
Forza magica:42
Difesa magica:19 + 15%=20.85
Velocita: 25 - 20%= 20

 
Top
Griever_
view post Posted on 31/8/2009, 18:09




L'Aironet sentì i passi dell'imminente avversario ma non riuscì a fare in tempo per difendersi dal suo sortilegio. Lo status silenzio poteva essere fatale contro tale creatura, ma la pericolosità non si basava esclusivamente sulla potente delle magie nere..
SPOILER (click to view)

La piccola aquila d'elemento fulmine si alzò in volo, l'effetto della magia non sembrava turbarlo più di tanto. Le sue ali gli permettevano dei movimenti veloci e precisi ed ogni mossa che avrebbe da li in avanti eseguito sarebbe stata portata a termine fino alla fine.
Il corpo del mostro era di tanto in tanto attraversato da scariche elettriche..
In seguito, sfidando la velocità dello stesso vento, cercò di affondare i suoi artigli sullo stomaco di Alan (Danno 30).

CITAZIONE
Aironet

HP: 200/200
MP: 150/150
Elemento: Fulmine
Status: Silenzio

Distanza avversario: qualche metro
Livello: 4

PP totali: 100
Forza fisica: 30
Difesa fisica: 10
Forza magica: 20
Difesa magica: 10
Velocita: 30

 
Top
Max_depa
view post Posted on 31/8/2009, 18:34




L'aironet non sembrava troppo infastidito dal mutismo, ed era già pronto ad un attacco fisico

Ma Alan aveva un asso nella manica!

Io ti casto Fortezza di vento!

Vortix!
SPOILER (click to view)
Potenza magica: 15
Tipo: magia nera
Elemento: Vento
Magia capace di generare un piccolo tornado intorno a se dal diametro di 3m capace di allontanare eventuali nemici trovanti in quella precisa zona d'azione e quindi gli eventuali loro colpi.Questo, oltre ad avere uno scopo se non altro difensivo, provoca anche dei tagli di lieva entità ai bersagli in questione per le sottili e veloci folate che riesce a provocare (Danno: 10).
Consumo MP: 30
Non sarà possibile allontanare gli avversari che avranno un parametro di difesa fisica di almeno 5 superiore a quello dell'utilizzatore
[magia lv.1]


In questo modo Alan si era garantito una solida difesa... ed era già pronto al contrattacco!

Apri il libro delle magie ad una pagina a caso,in fretta e furia, e come per magia si rivelò essere la pagina corretta...

Io ti casto atroce pestilenza!

Fiele!
SPOILER (click to view)
Tipo: Magia occulta
Descrizione:
Dopo aver pronunciato la formula del libro sarà possibile indirizzare verso l'avversario il colpo occulto. Affinchè la magia riesca il braccio dell'utilizzatore dovrà essere puntato sul bersaglio. Il raggio d'azione del colpo sarà di 15 metri massimo. La magia potrà essere evitata solamente possedendo una difesa magica di almeno 20 superiore alla potenza magica dell'utilizzatore.
Effetti: Status veleno (La magia essendo più potente di quella delle tecniche avanzate, causerà un danno maggiore: 20% a turno della vita attuale)
Consumo MP: 30


A qualche secondo dall'attacco dell'aquila, già una nuova magia incombeva minacciosa...

CITAZIONE
Alan Bright

HP: 200/200
MP: 150/240
Stile personale: Mago Occulto
Armi ed equip: Libro Base
Distanza avversario: due metri
Rango: SeeD - Lv.4
SP: 23

PP totali: 103
Forza fisica://
Difesa fisica:17
Forza magica:42
Difesa magica:19 + 15%=20.85
Velocita: 25 - 20%= 20

 
Top
Griever_
view post Posted on 31/8/2009, 19:33




L'aironet era in netto svantaggio, il potere di vento di Alan lo rendeva immune agli attacchi fisici del mostro, mentre lo status silenzio gli impediva di utilizzare le magie.
Sembrava già segnato, la sua energia elettrica non poteva essere sfruttata in quel modo e non sapeva davvero che metodo utilizzare per affondare quella difesa apparentemente perfetta.
Inoltre un'altro incantesimo danneggiò in modo grave l'entità della nebbia, lo status veleno era destinato e logorarlo fino alla fine. L'aironet però non si dava per finito e aprendo le sue grandi ali partì ancora al contrattacco con i suoi artigli.

CITAZIONE
Aironet

HP: 200/200
MP: 150/150
Elemento: Fulmine
Status: Silenzio ; Veleno

Distanza avversario: qualche metro
Livello: 4

PP totali: 100
Forza fisica: 30
Difesa fisica: 10
Forza magica: 20
Difesa magica: 10
Velocita: 30

 
Top
Max_depa
view post Posted on 31/8/2009, 20:10




L'aironet era visibilmente in difficoltà, ma non si dava per vinto... era quindi in procinto di un secondo attacco... ma Alan era più che determinato a dimostrare il suo valore al suo popolo...

Io ti casto protezione oscura!

Obliter!
SPOILER (click to view)
Potenza magica: 40
Tipo: magia nera
Elemento: Non-Elementale
Concentrando una buona dose di potenza magica si riuscirà a creare una potente sfera di grandezza variabile (max 10m) che avvolgerà il proprio corpo.Ottima per uscire da situazione difficile e quando si è circondati da nemici.
In questo stato si sarà immune a nemici di max livello 5
Consumo MP: 40
[Massimo 2 turni]
[Utilizzabile 1 volta a Quest]
[Solo in Quest]
[magia lv.3]


Perfetto, ora ho un po di tempo per preparare il mio attacco!

Alan alzò il braccio verso l'alto e iniziò a caricare la potenza magica del ghiaccio...

Sta per arrivare la tua ora...

CITAZIONE
Alan Bright

HP: 200/200
MP: 110/240
Stile personale: Mago Occulto
Armi ed equip: Libro Base
Distanza avversario: due metri
Rango: SeeD - Lv.4
SP: 23

PP totali: 103
Forza fisica://
Difesa fisica:17
Forza magica:42
Difesa magica:19 + 15%=20.85
Velocita: 25 - 20%= 20

 
Top
Griever_
view post Posted on 1/9/2009, 00:01




L'aironet non riusciva ad arrivare all'avversario, quelle difese era davvero troppo al di sopra. Non vi era scampo, adesso stava per mietere col suo attacco di ghiaccio più potente ed il mostro della nebbia non poteva che osservare l'avanzata offensiva del nemico che era costretto a combattere.
Non aveva la possibilità di utilizzare le sue magie, nè quella di avvicinarlo con degli attacchi fisici per quella barriera di obliter..
Melle montagne rocciose riecheggiava il nulla, solo i gemiti di una creatura creata dalla nebbia oscura era quello che poteva definirsi orecchiabile. Nel cielo terso era visibile un sole splendente, quasi troppo arido per poterne ammirare i benefici che esso era in grado di trasmettere.
L'energia occulta intanto, andava a concentrarsi intorno il giovane mandato sul posto a sconfiggere chi una minaccia la rappresentava realmente..
Il mostro provava a scrutare oltre la barriera antecedente il suo vero obbiettivo, ma l'unica cosa che riusciva ad intendere era la certezza assoluta che quel dilemma insolubile enunciatosi fine anteponeva le vere radici nelle capacità dell'avversario e non nelle proprie debolezze...
L'aironet non si mosse, quasi sfidando il nemico, quasi intendendo.. "Avanti, non ho paura".

CITAZIONE
Aironet
HP: 200/200
MP: 150/150
Elemento: Fulmine
Status: Silenzio ; Veleno

Distanza avversario: qualche metro
Livello: 4

PP totali: 100
Forza fisica: 30
Difesa fisica: 10
Forza magica: 20
Difesa magica: 10
Velocita: 30

 
Top
Max_depa
view post Posted on 1/9/2009, 00:25




Aironet era in attesa di un cenno da parte di Alan...

Che cosa stai aspettando!?! vorrà dire che ti attaccherò io...

Io ti casto potere del ghiaccio!

Blizzara!
SPOILER (click to view)
Potenza magica: 35
Tipo: magia nera
Elemento: Ghiaccio
Versione potenziata del Blizzard.Concentrando una buona parte di potere magico sarà possibile creare un blocco di ghiaccio dal diametro di circa 2m che detonerà subito dopo.L'esplosione di quest'ultimo potrà causare danni diversi danni e farsì che vengano rilasciate delle lunghe stalattiti come lancie capaci di raggiungere distanze superiori i 7m.Inoltre con questa magia nera sarà possibile ghiacciare un bacino d'acqua per un max di 5m.
Ci sarà comunque bisogno si qualche minuto per accumulare tutta la potenza magica necessaria durante i quali l'utilizzatore non potrà compiere altri movimenti permettendo quindi all'avversario in questione di cercare una controdifesa efficace.
Consumo MP: 40
[Richiede Blizzard in scheda]
[1 turno di preparazione]
[magia di lv.3]


Un potente sortilegio di ghiaccio incombeva sull'aironet, che sembrava sempre più in balia del giovane mago...

CITAZIONE
Alan Bright

HP: 200/200
MP: 70/240
Stile personale: Mago Occulto
Armi ed equip: Libro Base
Distanza avversario: due metri
Rango: SeeD - Lv.4
SP: 23

PP totali: 103
Forza fisica://
Difesa fisica:17
Forza magica:42
Difesa magica:19 + 15%=20.85
Velocita: 25 - 20%= 20

 
Top
Griever_
view post Posted on 1/9/2009, 12:33




Il mostro di fulmine sub' la carica impressionante di attacchi, la sua resistenza era ormai agli sgoccioli. Alan era un'avversario temibile e lo stava dimostrando davvero con quelle combinazioni notevoli. L'aironet fu finalmente libero dallo status silenzio ma gli sarebbe occorso troppo tempo per poter caricare una magia elementale abbastanza potente..
L'essere creato dall'oscurità della nebbia provò comunque a raccogliere quelle che erano le ultime energie.
Un vento lo circondò, voleva massimizzare il più possibile i danni arrecati.
SPOILER (click to view)
Vortix
Potenza magica: 15
Tipo: magia nera
Elemento: Vento
Magia capace di generare un piccolo tornado intorno a se dal diametro di 3m capace di allontanare eventuali nemici trovanti in quella precisa zona d'azione e quindi gli eventuali loro colpi.Questo, oltre ad avere uno scopo se non altro difensivo, provoca anche dei tagli di lieva entità ai bersagli in questione per le sottili e veloci folate che riesce a provocare (Danno: 10).
Consumo MP: 30
Non sarà possibile allontanare gli avversari che avranno un parametro di difesa fisica di almeno 5 superiore a quello dell'utilizzatore
[magia lv.1]

In seguito si fiondò verso il nemico e spalancando le grandi fauci provò ad addentarlo in modo letale. Il veleno lo logorava ma non per sarebbe partito in ritirata (Danno 50)

CITAZIONE
Aironet
HP: 92/200
MP: 120/150
Elemento: Fulmine
Status: Veleno

Distanza avversario: qualche metro
Livello: 4

PP totali: 100
Forza fisica: 30
Difesa fisica: 10
Forza magica: 20
Difesa magica: 10
Velocita: 30

 
Top
Max_depa
view post Posted on 1/9/2009, 12:53




L'aironet era potente, si era lanciato all'attacco e aveva ferito Alan...

Sei potente... mi piacerebbe continuare a giocare con te ma non posso più permettermi leggerezze.. ti devo debbellare dalla faccia della terra...

Alan si apprestò ad utilizzare il suo ultimo incantesimo della giornata... un incantesimo distruttivo per entrambe le parti...

Io ti casto mietitore oscuro!

Atroh!
SPOILER (click to view)
Potenza magica: 35
Tipo: magia nera
Elemento: Non-Elementale
Magia nera molto potente e pericolosa.Sacrificando parte dei propri HP si creerà un piccolo buco oscuro che danneggerà i bersagli in questione.
Questo avrà un diametro di 1m.
[Il danno sarà pari alla metà degli HP sacrificati]
Sarà possibile sfuggire al buco oscuro se la propria velocità sarà di almeno 20 superiore a quella dell'utilizzatore
costo MP: //
[Magia lv.3]


L'incantesimo lanciato avrebbe posto probabilmente fine alla vita del mostro della nebbia...

Alan si buttò all'indietro e si sedette, sentiva un forte fitta al cuore...

CITAZIONE
Alan Bright

HP: 2/200
MP: 70/240
Stile personale: Mago Occulto
Armi ed equip: Libro Base
Distanza avversario: qualche metro
Rango: SeeD - Lv.4
SP: 23

PP totali: 103
Forza fisica://
Difesa fisica:17
Forza magica:42
Difesa magica:19 + 15%=20.85
Velocita: 25 - 20%= 20

 
Top
Griever_
view post Posted on 1/9/2009, 14:00




SPOILER (click to view)
Aironet è morto, prosegui
 
Top
Max_depa
view post Posted on 1/9/2009, 14:12




Alan stette una mezz'ora a guardare il cielo... ne approfittò per riposarsi un pochetto..

E' stata dura.. per qualche istante ho temuto di perdere...

Era impossibile per Alan nascondere il suo entusiasmo, aveva sconfitto un nemico temibile...

Ok.. è ora di tornare a casa... devo fare rapporto...

Il viaggio di ritorno proseguì senza difficoltà e Alan andò dritto dall'assistente della regina...

Rieccola qua...

Buongiorno.. allora... la missione è finita con successo, ed è proceduta senza grandi intoppi, ho fermato l'aironet lungo le montagne rocciose subito ad est di midgar
 
Top
Griever_
view post Posted on 1/9/2009, 14:35




Ryna guardò il mago fare rapporto, la missione era stata completata perfettamente.
Bene...,..che cosa vuoi?
Alan osservava la sua interlocutrice con dissenso, attendeva una dovuta ricompensa.
Tsk, solo perchè la regina mi ha detto di premiare tutti coloro che finiscono i compiti assegnati...,a me però non dona mai nulla nonostante faccia tutto il lavoro!!.
Bah tieni qua e sparisci immediatamente.


Missione completata:
Alan Bright guadagna 25 exp ; 5 PP ; 4 SP ; 150 guil
 
Top
14 replies since 31/8/2009, 16:37   151 views
  Share