Tecniche e Magie esclusive di Yason-Roven

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shakugan
view post Posted on 18/5/2009, 22:40




Magie e Tecniche per Cadetti



Dark
Tipo: Magia nera
Richiede: Attestato di Cadetto
Elemento: Oscuro
Descrizione:
Concentrando una buona dose di energia magica si sarà in grado di creare una sfera oscura che ingloberà l'avversario.Dentro la stessa non sarà possibile respirare(Danno: 10 a turno) e a meno che non si sia in possesso di una difesa magica almeno pari alla potenza magica dell'utilizzatore se ne rimarrà vittima per 3 turni massimo.
Consumo MP: 30+10 per il mantenimento

Trasferimento oscuro
Tipo: Magia nera
Richiede: Attestato di Cadetto
Elemento: Oscuro
Descrizione:
Concentrando potere oscuro in una delle due mani si potrà poi trasferirlo nella propria lama della spada.Questa aumenterà di conseguenza l'affilatura (Danno: +20). L'incantesimo aumenterà i danni anche contro gli avversari di tipo sacro(Danno: +10%).
Consumo MP: 30+5 per il mantenimento

Sbalzo Temporale
Tipo: Magia nera
Richiede: Attestato di Cadetto/ 5 secondi per l'esecuzione
Elemento: Oscuro
Descrizione:
Congiungendo le mani si accumulerà diverso potere magico.Una volta raggiunta la sufficente potenza si rilascerà tutta l'energia accumulata arrivando così a creare un varco spazio-temporale che porterà al teletrasporto l'utilizzatore ad un massimo di 20 metri dal punto di partenza.
L'esecuzione richiederà un pò di tempo rendendo la magia inutile in fase difensiva contro un attacco già lanciato.
Consumo MP: 40

Magie e Tecniche per Allievi



Darkra
Tipo: Magia nera
Richiede: Attestato di Allievo
Elemento: Oscuro
Descrizione:
Evoluzione di Dark.L'energia concentrata sarà maggiore e sarà possibile creare una sfera oscura che questa volta verrà lanciata dai palmi delle mani verso l'avversario.La velocità della stessa sarà notevole rendendo ardua la fuga dal colpo(Per sfuggire alla sfera imprigionante bisognerà avere una velocità di almeno 20 superiore a quella dell'utilizzatore).
La magia causerà danni notevoli ed una volta che sarà andata a segno terrà imprigionato il bersaglio per tre turni completi a meno che questo non possederà una difesa magia di almeno 10 superiore alla potenza magica dell'utilizzatore.
Danno: 60
Consumo MP: 40+5 per il mantenimento

Potenziamento oscuro
Tipo: Magia nera
Richiede: Attestato di Allievo
Elemento: Oscuro
Descrizione:
Rimanendo immobile e concentrato per 1 turno completo si sarà in grado si attingere ad una notevole quantità di potere magico oscuro.
Tale energia potrà essere sfruttata a favore delle proprie caratteristiche fisiche.
Lo stato di potenziamento duderà 2 turni e aumenterà del 20% velocità e difesa fisica
[1 Turno di caricamento]
Consumo MP: 40

Darkess Ball
Tipo: Magia nera
Richiede: Attestato di Allievo
Elemento: Oscuro
Descrizione:
In uno dei due palmi delle mani verrà concentrata un alta dose di energia oscura che prenderà la forma di una sfera nera.
Tale sfera potrà successivamente essere lanciata ad una velocità impressionante per poi esplodere a contatto con una qualsiasi superficie solida, il raggio d'azione dell'esplosione raggiungerà i 7 metri.
Per sfuggire alla sfera bisognerà possedere una velocità di almeno 30 superiore a quella dell'utilizzatore.
Consumo: 50

Magie e Tecniche per Master



Darkga
Tipo: Magia nera
Richiede: Attestato di Master
Elemento: Oscuro
Descrizione:
Evoluzione di Darkra.Volgendo le mani verso l'alto sarà possibile concentrare una gran quantità di potere oscuro in aria.
A tal punto si comincierà a formare una grande sfera nera che a comando si indirizzerà a gran velocità verso l'avversario.
L'impatto sarà notevolmente potente ed inoltre si rimarrà imprigionati all'interno della materia elementale(Per 3 turni) a meno che la propria difesa magica non sia di almeno 30 superiore alla potenza magica dell'utilizzatore.
Consumo: 100

Darkess Ball lv.2
Tipo: Magia nera
Richiede: Attestato di Master
Elemento: Oscuro
Descrizione:
Evoluzione di Darkess Ball.L'energia concentrata si materializzerà questa volta fra i due palmi delle mani, in seguito si stenderanno le braccia e si lascerà partire un raggio oscuro devastante.L'esplosione sarà dirompente e coprirà un raggio d'azione di 15 metri.
Il raggio sarà velocissimo e potrà essere evitato solo se si possederà una velocità di almeno 50 superiore a quella dell'utilizzatore.
Consumo: 150
[1 Turno di preparazione]

Darkess
Tipo: Magia nera/ Status cecità
Richiede: Attestato di Master
Elemento: Oscuro
Descrizione:
Con uno schiocco di dita si riuscirà ad immergere il proprio avversario nell'oscurità più totale.L'effetto dell'incantesimo funzionerà solamente contro i nemici a cui verrà rivolto.Gli animali ne saranno immuni potendo attingere al loro istinto e all'udito in alternativa alla vista.
L'oscurità rimarrà attiva per 2 turni completi e non potrà essere evitata con un collirio o panacea.
[Tecnica utilizzabile una sola volta a sfida o missione]
Consumo MP: 80

Magia speciale



Megagravità
Tipo: Magia nera
Richiede: Diploma al Garden di Yason-Roven
Elemento: Oscuro
Descrizione:
Dopo un turno di concentrazione sarà possibile sfoderare l'intera energia elementale accumulata sotto forma di un campo magnetico oscuro.
Tale campo abbraccierà un diametro di 10 metri circa e causerà a chiunque ne sia all'interno danni gravissimi.
Si riuscirà a resistere alla forza della gravità solo se si avrà una difesa fisica di almeno 100 superiore a quella dell'utilizzatore, viceversa si subirà l'intera pressione esercitata dall'aumento gravitazione all'interno del campo.
Il processo durerà pochi istanti e l'energia oscura causerà anche diversi status alterati.
[1 Turno di preparazione]
[Massimo 2 volte a sfida o missione]
Consumo MP: 250
Status alterati: Cecità, Veleno, Silenzio (Senza una dovuta cura rimarranno attivi per 3 turni completi)



Edited by shakugan - 20/5/2009, 17:59
 
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